Il brano realizzato in duetto con Elodie è il più trasmesso dalle radio nell’ultima settimana: lo hanno stabilito le rilevazioni di EarOne, proprio poche ore dopo che il singolo è risuonato live all’Arena. Elodie, infatti, era tra gli ospiti dell'evento sold out che Irama aspettava da tempo e che si è tenuto ieri sera, giovedì 2 ottobre.
“Grazie Verona, è stato magico”, ha scritto Filippo sui social dopo un live che lo ha lasciato letteralmente senza voce. Sul palco, durante il concerto, è stato raggiunto da altri ospiti come Dardust, Noemi, Arisa e Rkomi, lo stesso con cui Irama ha pubblicato due anni fa il joint album “No stress”.
Adesso, per lui, è tempo di tornare solista con “Antologia della Vita e della Morte”, per molti già “ADVDM”, in uscita il 17 ottobre. A Verona, è arrivata anche una grossa anticipazione sulle nuove tracce: dal vivo, l’artista ha proposto gli inediti “48 ore”, “Circo”, “Tutto tranne questo” e “Mi mancherai moltissimo”, con cui ha anche concluso il suo speciale ritorno all’Arena.
Tutte le nuove canzoni in arrivo, insieme ai suoi grandi successi, saranno al centro di un altro grande appuntamento: il primo concerto di Irama, fissato per l’11 giugno 2026, allo Stadio San Siro di Milano.