#RILIVE21 mag 2022

Irama: piazza Duomo illuminata per “Ovunque sarai”. Il duetto con Rkomi

A RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO l’artista non si risparmia e scende dal palco per abbracciare il pubblico

Il palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO è di Irama. L’artista arriva sul palco di Piazza Duomo a Milano cantando il suo ultimo singolo “5 gocce”. Il pubblico lo accoglie con un boato.
Irama viene raggiunto sul palco da Rkomi, che nel frattempo non è più a petto nudo e indossa una maglietta bianca, per un duetto a sorpresa. Insieme fanno cantare e ballare la piazza, per nulla stanca dopo tre ore di concerto. Con questo brano due artisti sono tornati a collaborare dopo “Luna piena”. L’esibizione finisce con un abbraccio tra i due colleghi-amici.
Caricamento...
Irama chiede al pubblico di accendere le torce dei telefoni. Viene subito accontentato: è l’atmosfera perfetta per accompagnare la canzone successiva, “Ovunque sarai”, che l’artista ha presentato in gara all’ultimo Festival di Sanremo. Sono tutti travolti dall’emozione, la piazza canta con Irama, in molti non trattengono le lacrime. Semplicemente pelle d’oca.
È poi il momento di “La genesi del tuo colore” ed è di nuovo una grande energia. Irama non si risparmia, scende dal palco, raggiunge le prime file, saluta e abbraccia il pubblico. L’artista è super eclettico e stasera ne ha dato un’ulteriore prova. Ora lo aspetta un nuovo tour estivo.
Caricamento...