DAL 25 FEBBRAIO14 feb 2022

Irama insieme a Sfera Ebbasta, Rkomi, Guè... Tutti i feat del nuovo disco

“Il giorno in cui ho smesso di pensare”, in uscita il 25 febbraio, è lanciato dal brano sanremese “Ovunque sarai”, già Disco d'Oro: il cantante ha appena svelato la tracklist e tutte le collaborazioni

Il giorno in cui ho smesso di pensare”, il prossimo album di Irama in arrivo a fine febbraio, avrà 13 canzoni inedite. Al suo interno, non può mancare “Ovunque sarai”, il brano sanremese appena certificato Disco d'Oro, ma ci sono anche tanti featuring con artisti come Sfera Ebbasta, Rkomi e Guè: ecco la tracklist completa.
Il giorno in cui ho smesso di pensare” è il titolo del progetto che segna un nuovo passo avanti nel percorso di crescita e nella carriera di Irama, sempre alla ricerca di un sound unico e personale: esce esattamente il prossimo 25 febbraio ed è già in pre-save online.
Lanciato da “Ovunque sarai”, presentato al Festival di Sanremo 2022, è composto da altri 12 pezzi, tra cui spiccano anche le collaborazioni con Sfera Ebbasta, Rkomi, Gué, Willy William, Lazza ed Epoque. Dietro le nuove canzoni, che si muovono tra il genere urban e suoni di matrice latin/pop, ci sono inoltre produttori del calibro di Shablo, Junior K, Mace, Merk & Kremont, Greg Willen e molti altri.
Ecco la tracklist completa:
1. Sogno Fragile
2. Baby - Capitolo XI 
3. Una Lacrima feat. Sfera Ebbasta 
4. 5 Gocce feat. Rkomi 
5. Como Te Llamas feat. Willy William 
6. Yo Quiero Amarte 
7. Una Cosa Sola feat. Shablo 
8. Colpiscimi feat. Lazza
9. Iride feat. Guè 
10. Goodbye
11. Moncherie feat. Epoque 
12. È La Luna
13. Ovunque sarai
Proprio l'ultima traccia, portata pochi giorni fa all'Ariston, va ad arricchire la ricca collezione di certificazioni ottenute da Irama nella sua carriera: è stata appena riconosciuta, infatti, Disco d'Oro dalla FIMI, per essere stata scaricata già più di 50mila volte. Il video della canzone, al secondo posto tra le tendenze musicali di YouTube, è vicino a toccare il milione di visualizzazioni.
Il giorno in cui ho smesso di pensare” e le sue canzoni saranno al centro dei 3 concerti già annunciati dal cantautore 26enne, che daranno il via al tour 2022. Il 26 aprile sarà al Palazzo dello Sport di Roma, il 28 al Palapartenope di Napoli e il 30 al Mediolanum Forum di Milano: i biglietti sono già in vendita.