Tour23 feb 2022

Irama: il sold out di Milano e la nuova data a Mantova

L'artista, che dopo Sanremo sta per lanciare il nuovo album “Il giorno in cui ho smesso di pensare”, ha aggiunto un concerto al suo tour primaverile

Irama, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con “Ovunque sarai”, annuncia il sold out al Forum di Milano e aggiunge la data zero a Mantova.
L'artista in sole due settimane ha ottenuto il disco d'Oro dalla FIMI per “Ovunque sarai”. Ora si sta preparando per lanciare il suo nuovo album “Il giorno in cui ho smesso di pensare”, in uscita il 25 febbraio. Intanto la data del 30 aprile al Forum di Assago (Milano) ha registrato il tutto esaurito. Irama ha anche aggiunto la data zero al tour primaverile nei palasport: si tratta del live del 24 aprile alla Grana Padano Arena di Mantova. I biglietti per questo nuovo concerto sono già disponibili online e in tutti i punti vendita dal 27 febbraio.
Irama si esibirà anche al Palazzo dello Sport di Roma il 26 aprile e al PalaPartenope di Napoli il 28 aprile. L'artista presenterà live il nuovo album “Il giorno in cui ho smesso di pensare”, che contiene anche le collaborazioni con Rkomi, Sfera Ebbasta e Guè.