IN ATTESA DI PALERMO31 mag 2023

Irama e Rkomi stanno per tornare. VIDEO-SPOILER

All’orizzonte c’è nuova musica e RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO al Foro Italico

Irama e Rkomi stanno per tornare: la “coppia di campioni” (così li ha definiti il produttore Shablo) ha pubblicato due video su Instagram in cui compaiono insieme in una casa in America (a Los Angeles, probabilmente). Nelle clip, breve ma intense, si intuisce che i due hanno lavorato nuovamente assieme per della nuova musica.
Maturità, pelle, sesso, poesia, la città degli angeli. Stiamo comunicando questa roba, no?”, chiede a un certo punto Irama a Rkomi che annuisce. “Vuoi prendere i miei giorni. Qualcosa di diverso. Pensavo di morire”, rappa Rkomi in un altro momento. “Mi piace”, commenta entusiasta Irama.
Da questi due filmati, che fanno parte di una sorta di teaser, si deduce quindi che Irama e Rkomi daranno presto un seguito a 5 gocce e Luna piena, loro vecchie collaborazioni.
Sia Irama che Rkomi erano un po’ assenti dai social. Ora, però, per la gioia dei fan (e non solo a giudicare dai commenti su Instagram), sono tornati con delle grandi novità. In attesa di saperne di più, entrambi gli artisti sono attesi il 30 giugno al Foro Italico di Palermo per RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO.