Tour17 lug 2021

Intervento chirurgico per Loredana Bertè: slitta la partenza del tour

La data del 23 luglio a Cervignano del Friuli verrà recuperata il 13 agosto. Lo staff: “Non è nulla di grave”

Slitta la partenza del Figlia di… Summer Tour di Loredana Bertè: lo staff ha fatto sapere che, a causa del persistere di alcuni malesseri fisici, l'artista dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico e restare diversi giorni a riposo assoluto. 
L'operazione cade a ridosso della prima data del tour, quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli (Udine). Per questo motivo, il concerto è posticipato al 13 agosto.
I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data. Chi vorrà potrà chiedere il rimborso, a partire da lunedì 19 fino a venerdì 23 luglio.
Lo staff ha rassicurato i fan sulle condizioni di salute dell'artista, scrivendo su Instagram: “State tranquilli, non è nulla di grave. Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!”. Al momento, la partenza del tour è quindi fissata per il 30 luglio da Cosenza.
Intanto questa settimana l'ultimo album di Loredana, Libertè, è stato certificato Disco d'Oro dalla Federazione Industria Musicale Italiana.