IL SOGNO AMERICANO29 ott 2021

Incontri tra star: i Måneskin incrociano Drew Barrymore - VIDEO

È la band più sexy del pianeta”, ha commentato elettrizzata l’attrice e regista americana. Dopo il bagno di folla al Bowery Ballroom di New York, i Måneskin volano a Los Angeles a Las Vegas (per i Rolling Stones)

Il “sogno americano” dei Måneskin continua tra incontri con le star, come Drew Barrymore, e il primo concerto della vita a New York. “Ci ha fatto impazzire”, hanno scritto sul loro profilo Instagram mettendo un po’ di immagini del bagno di folla al The Bowery Ballroom.
Drew Barrymore ha incrociato i Måneskin nei corridoi del “Tonight Show” di Jimmy Fallon. L’attrice, regista e produttrice americana ha definito il gruppo italiano “la band più sexy del pianeta”, postando qualche momento del loro incontro su Tik Tok.

"È LA BAND PIÙ SEXY DEL PIANETA"

Damiano, Ethan, Victoria e Thomas hanno elettrizzato i fan del Bowery Ballroom di New York. Hanno proposto tra le varie canzoni l’ultimo singolo “Mammamia” e Damiano ha fatto uno stage diving in mezzo al pubblico.

MAMMAMIA LIVE A NY

Ora i Måneskin sono attesi dal live dell’1 novembre al Roxy Theatre di Los Angeles e soprattutto dall’esibizione del 6 novembre all’Allegiant Stadium di Las Vegas dove apriranno il  concerto dei Rolling Stones.