CONTO ALLA ROVESCIA29 ott 2022

In tour con La Rappresentante di Lista, "Eleganti da morire"

Veronica e Dario lanciano la sfida ai fan: “Sappiamo che potete stupirci, fatelo”. Le date dei concerti nei club che andranno avanti per tutto novembre

“Eleganti da morire” è il nuovo mantra che accompagnerà il tour de La Rappresentante di Lista. Veronica e Dario, fuoriclasse nella musica e nello stile, hanno lanciato questo invito ai fan: “Per la festa che sta per iniziare sarebbe stupendo se fossimo tutti eleganti, eleganti da morire. Sappiamo che potete stupirci, fatelo”.
Il “MyMammaTour Club” partirà il 5 novembre da Nonantola (Modena). Andrà avanti per tutto novembre, con concerti a Venaria Reale (Torino), Padova, Bologna, Roma, Milano, Firenze e Napoli. “È la festa della fine del mondo”, ha scritto LDRL riprendendo i versi di “Ciao Ciao”.
Per un appuntamento così importante, il duo ha richiesto ai fan un outfit ad hoc in alcuni simpatici video che stanno spuntando tra le Storie di Instagram.

LRDL, ELEGANTI DA MORIRE

Nei giorni scorsi, La Rappresentante di Lista si è lanciata in una profonda riflessione sullo show che porteranno sul palco spiegando che ogni volta mettono tutto in discussione. “Il nostro maestro di teatro diceva che lo spettacolo è un incidente di percorso, la cosa importante sono le prove”.