News05 lug 2019

In spiaggia al Jova Beach Party ci sarà anche Coop

Scopri tutte le iniziative per sostenere l’ambiente a ritmo di musica!

Ormai mancano meno di 24 ore alla prima data del Jova Beach Party, l’attesissimo tour estivo di Jovanotti che vede Radio Italia in qualità di radio ufficiale. L’appuntamento è per domani (sabato 6 luglio), a partire dalle 16.00, sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro.
Quest’estate anche Coop sarà sulle spiagge del Jova Beach Party, per sostenere l’ambiente a ritmo di musica.
Dare all’ambiente una nuova impronta è un impegno realizzabile, come quello della riduzione della plastica nei prodotti a marchio Coop. La special edition della nuova bottiglia di acqua Coop è realizzata da plastica riciclata al 30% ed è riciclabile al 100%. Le bottiglie Coop saranno protagoniste di un progetto di economia circolare, grazie al quale si trasformeranno in magliette per le squadre giovanili di calcio.
Coop ha raccolto la sfida di Lorenzo Jovanotti e contribuirà a farci vivere un’esperienza di musica indimenticabile a contatto con la natura, lasciando i luoghi della festa più puliti di prima: durante il Jova Beach Party, Coop sosterrà la raccolta delle bottiglie attraverso volontari che si occuperanno del recupero, per lasciare le spiagge pulite. Per diventare uno dei Beach Angels e dare il proprio contributo a tenere pulito l’ambiente durante il concerto, bisogna avere più di 18 anni e scrivere all’indirizzo eventi.sostenibili@cooperica.it
Inoltre, Coop propone una divertente caccia al tesoro fotografica, in cui i partecipanti dovranno scattare foto legate a obiettivi e temi ambientali ben precisi dentro e fuori dal village dei concerti di Jovanotti. I concorrenti potranno iscriversi a SCOOP attraverso una web App e, nel giorno del concerto, dovranno recarsi allo spazio Coop per ritirare la maglietta brandizzata dell’evento e registrarsi. Durante il concerto la giuria visionerà tutte le foto caricate online, così da aggiudicare dei fantastici premi divisi in diverse categorie. Ogni tappa sarà una nuova sfida!
E' possibile iscriversi a SCOOP, la maratona fotografica, cliccando questo link