News04 giu 2020

Il Volo: nuove date 2021 in Germania, Croazia, Polonia, Bulgaria e Romania

Ecco il calendario in aggiornamento del Best of Tour, appena rinviato

Ecco le nuove date dei concerti del Best of Tour de Il Volo, rinviato dal 2020 al 2021: il calendario è in aggiornamento ma sono già fissati i live in Germania, Croazia, Polonia, Bulgaria e Romania. A causa dell'emergenza sanitaria e delle relative disposizioni governative, gli show di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono stati rimandati all'anno prossimo.
Per iniziare, le due tappe originariamente previste in Germania questo mese, sono riprogrammate nel 2021 il 15 giugno a Francoforte e il 17 a Düsseldorf. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per le nuove date.
Il concerto di Opatija, in Croazia, dell'1 luglio 2020 invece è rinviato al 4 luglio 2021. Inoltre Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si esibiranno nella Atlas Arena di Lodz in Polonia il 10 Luglio 2021: i biglietti sono già disponibili online.
Infine il Best of Tour, che originariamente sarebbe passato dalla Bulgaria e dalla Romania nel luglio 2020, toccherà ora Plovdiv il 6 luglio 2021 e Bucarest l'8 luglio, sempre dell'anno prossimo. I biglietti precedentemente acquistati restano validi per tutte le nuove date.
Ci avete chiesto in tantissimi informazioni sul nostro tour e vi ringraziamo sempre per tutto l’affetto che ci dimostrate ogni giorno”, ha comunicato in questo periodo Il Volo, “Possiamo dirvi che le date definitive del '10 Years Live' verranno comunicate quanto prima e comunque non oltre il 31 Luglio 2020 poiché al momento le date previste in calendario all’Arena di Verona (30-31 agosto) e al Teatro Antico di Taormina (4-5 settembre) non potranno essere confermate in ragione della situazione dell’emergenza sanitaria in atto ed anche tenendo conto delle relative disposizioni governative. I biglietti che sono stati già acquistati, restano validi”.

#IORESTOACASA - Il Volo a RADIO ITALIA LIVE