News19 dic 2019

Il Volo: mini concerto a sorpresa davanti alla Stazione Centrale di Milano

Un regalo di Natale ai fan per festeggiare il 2019 e 10 anni di musica

Il Volo tiene un mini concerto a sorpresa davanti alla Stazione Centrale di Milano per celebrare il 2019 e un decennio di canzoni, raccolte nell'album 10 Years. Il live dei 3 cantanti anticipa il tour di concerti 2020: è in programma alle ore 19:00 di domani, venerdì 20 dicembre, in Piazza Duca d'Aosta ed è un grande regalo di Natale per tutti i fan, a ingresso libero.
Dopo due album, Musica e 10 Years, dopo il successo al Festival di Sanremo e un tour mondiale costellato di sold out, Il Volo regala quindi ai fan una sorpresa di Natale per festeggiare insieme questo 2019 di successi.
L’ingresso è libero: il concerto di fronte alla Stazione Centrale di Milano sarà l’ultima occasione di quest'anno per vedere live Piero, Gianluca e Ignazio, in attesa del tour che riprenderà nel 2020. Queste le date dei concerti in Italia, i cui biglietti sono disponibili in prevendita online e nei punti vendita abituali:
30 agosto all’Arena di Verona
31 agosto all’Arena di Verona
4 settembre al Teatro Antico di Taormina
5 settembre al Teatro Antico di Taormina
26 novembre al Pala Alpi Tour di Torino
30 novembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano
4 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma

Il Volo - Grande Amore (Radio Italia Live 12^ Stagione)

10 Years, uscito anche in una versione realizzata ad hoc per il mercato latino e una per quello giapponese, raccoglie le canzoni più rappresentative del repertorio de Il Volo, da ’O Sole mio a My Way fino a Grande amore, dal bel canto della tradizione italiana agli evergreen americani. La tracklist è composta sia da brani registrati in studio sia da nuove registrazioni live e comprende anche l’esclusivo DVD Live in Matera.
I cantanti Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, ritratti in alto a Times Square a New York, hanno iniziato la loro carriera giovanissimi, nel 2009, e la loro ascesa costante li ha portati a duettare con artisti del calibro di Barbra Streisand e Placido Domingo, a vincere il Festival di Sanremo a soli vent’anni, a riempire l’Arena di Verona e il Radio City Music Hall di New York, a raccogliere standing ovation nei tour in Europa, America e Giappone.