Tutti per Uno16 dic 2023

Il Volo: dopo Sanremo, tre concerti all’Arena di Verona

Gli show con l’orchestra e tanti ospiti sono in programma a maggio 2024

Dopo i due concerti evento del 2023, Il Volo torna all’Arena di Verona con altri tre appuntamenti nel 2024. Anche questa volta, il trio ha scelto il mese di maggio per portare la sua musica nell’anfiteatro, con tre grandi show che prenderanno ancora il nome di “Tutti per Uno” e che vedranno sul palco Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, accompagnati da una grande orchestra sinfonica e affiancati da tanti ospiti.
Gli appuntamenti sono fissati per giovedì 9, sabato 11 e domenica 12 maggio e i biglietti sono già in prevendita per gli iscritti al fanclub ufficiale de Il Volo, mentre saranno disponibili per tutti a partire dalle 18.00 di oggi, sabato 16 dicembre.
I tre concerti del prossimo maggio all’Arena di Verona vanno ad aggiungersi agli appuntamenti già in calendario nel 2024: il prossimo aprile Il Volo sarà in tour in Cina e in Giappone e il prossimo ottobre in Germania, ma prima di tutto il trio è atteso sul palco dell’Ariston per la sua terza partecipazione in gara al Festival di Sanremo, dopo averlo vinto nel 2015 con “Grande amore” e aver ottenuto il terzo posto nel 2019 con “Musica che resta”. Il titolo della canzone con cui Il Volo parteciperà a Sanremo 2024 sarà reso noto martedì sera, nel corso della finale di Sanremo Giovani.

Il Volo - Grande Amore (#rilive2019 Palermo)