News15 apr 2019

Il tempo dei nuovi eroi: Vittoria Diamanti e la lotta con la fibromialgia

Life coach, insegnante e autrice, ha reso asintomatica la malattia cronica

Vittoria Diamanti racconta la sua lotta contro la fibromialgia a Il tempo dei nuovi eroi di Oscar di Montigny. Molto seguita su Instagram, Facebook e Youtube, la life coach e autrice di un blog è in onda su Radio Italia il mercoledì alle 23:00 e su Radio Italia TV il giovedì alle 22:20.
Vittoria Diamanti, life coach, insegnante e scrittrice, ripercorre la sua battaglia con la fibromialgia, una patologia non notissima ma con effetti molto forti sulle persone che colpisce: “Compromette la vita”, spiega. Oggi Vittoria Diamanti ha reso asintomatica una malattia che la medicina ufficiale definisce cronica e incurabile.

IL TEMPO DEI NUOVI EROI - PROMO VITTORIA DIAMANTI

Come ama dire, ha trasformato un suo limite in un punto di forza e ora aiuta i medici a studiare e a capire meglio la Fibromialgia. Come canterebbe Fiorella Mannoia, Vittoria Diamanti è una “combattente” che è riuscita a trasformare la malattia nel dono più bello che potesse mai ricevere: con un buon seguito su Instagram, Facebook e YouTube, oggi aiuta le persone anche con il suo blog e con i suoi libri.
In onda alle 23:00 di mercoledì 17 aprile su Radio Italia e alle 22:20 di giovedì 18 su Radio Italia Tv, con un’intervista a bordo palco del Verti Music Place, Vittoria Diamanti è il terzo ospite di questa terza stagione de Il tempo dei nuovi eroi di Oscar di Montigny la settimana dopo Mario Furlan dei City Angels. Tutte le puntate sono disponibili nella pagina dedicata di radioitalia.it sia nel format radiofonico sia nel format televisivo.