UN NUOVO DOPPIO ALBUM18 feb 2022

Il Ritorno al Futuro di Elisa piace a tutti: i messaggi di Jovanotti e Cremonini

25 canzoni (12 in italiano e 13 in inglese), un super team di produttori, grandi collaborazioni (oltre a Jova, Rkomi, Giorgia ed Elodie): il viaggio musicale di Elisa, dopo il successo di Sanremo, parte da qui

Il “Ritorno al Futuro” di Elisa con il nuovo doppio album anche in inglese (“Back to the future”) è stato salutato da tanti amici e colleghi. Alcuni sono presenti anche all’interno del disco, che esce venerdì 18 febbraio dopo il podio conquistato a Sanremo 2022 con “O forse sei tu”.
Spero vi piaccia, io ci ho messo tutto”, ha scritto la cantante friulana annunciando la pubblicazione del disco. A giudicare dai primi feedback, Elisa ha fatto centro.
Jovanotti, che figura nell’album con il featuring di “Palla al centro”, ha scritto: “Grazie per avermi invitato a fare musica insieme! Siamo le onde!!!”.

PALLA AL CENTRO, ELISA + JOVA

Cesare Cremonini ha dedicato un bel pensiero a Elisa: “Tutti possono accedere alla sua musica e alla sua arte. Darsi il tempo di capire e di godere di un album prezioso”.
Per Elisa, sono arrivati i messaggi di bentornato anche da parte di Giuliano Sangiorgi, Gaia ed Elodie, anch’essa nel disco con la traccia “Luglio”.