News03 mag 2019

Il pubblico sei tu: su Radio Italia il nuovo singolo di Mario Venuti

Guarda il video e scopri la tracklist dell'album “SOYUZ 10”, in uscita il 31 maggio

Da oggi (venerdì 3 maggio) su Radio Italia potete ascoltare il nuovo singolo di Mario Venuti, che si intitola “Il pubblico sei tu” e che è accompagnato da un video diretto da Fabio Luongo. La canzone fa parte della tracklist del nuovo disco del cantautore siciliano “SOYUZ 10”, in uscita il 31 maggio.
Con il brano “Il pubblico sei tu”, Mario Venuti pone l'attenzione sugli sforzi che si fanno per piacere agli altri e sul fatto che, prima di tutto, bisognerebbe piacere a se stessi. Il tema portante del videoclip è una cavalcata liberatoria, simbolo del percorso che ognuno di noi fa nella vita.
SOYUZ 10, il nuovo album di Mario Venuti, è in pre-order da oggi e arriva a due anni di distanza dal suo ultimo disco “Motore di vita”. La tracklist contiene 12 canzoni: “Il vaso di Pandora”, “Il pubblico sei tu”, “Silenzio al silenzio”, “Un nuovo tipo di amore”, “L’essenza”, “Il mondo coi tuoi occhi”, “Promessa infinita”, “Il tempo di una canzone”, “Ciao cuore”, “Siamo fatti così”, “Particelle di energia”, “Nostalgia del futuro”.