News03 nov 2019

Il post di papà Giuliano Sangiorgi per il primo anno della figlia Stella

“Ti amo bimba mia. Basta solo che sorridi e scopriamo nuove galassie”

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro festeggia il primo compleanno della figlia Stella, avuta dalla compagna Ilaria Macchia, dedicandole un messaggio pieno d'amore su Instagram: “Un anno di te. Ti amo, bimba mia”.
Come ricorda papà Giuliano, la piccola è nata il 3 novembre 2018 alle ore 2.35: “Le nostre vite, nuove, insieme per la prima volta e da quell’istante, per sempre!”.

Sei la stella che ha illuminato il nostro cammino verso una felicità pura, quella che non ha bisogno di nulla per avverarsi ogni volta che la si desidera, basta guardare i tuoi occhi e lì dentro perdersi, senza aver nessuna paura del mondo intorno, quella gioia di puro incanto che non avrà mai fine”, continua Giuliano Sangiorgi.
Il frontman dei Negramaro fa poi gli auguri alla sua piccola, ringraziandola per aver scelto lui e Ilaria: “Siamo tornati bambini con te e siamo pronti a rifare tutto, come se mai, prima, avessimo vissuto le nostre vita. Questa è la vita che non avrei mai immaginato potesse esistere per me, per no”.
La dolcissima dedica, che ha ricevuto oltre 31mila “mi piace” in poche ore, si conclude con queste parole: “Altro che musica, altro che successi, altro che america, altro che altro. Tu ci basti ed esplodi dentro come una supernova, basta solo che sorridi e scopriamo nuove galassie”.
Sotto il post di Giuliano sono arrivati anche gli auguri e i cuoricini di artisti come Paola Turci, Tiromancino, Levante e Marco Masini, dell'attore Francesco Arca, del giornalista Alberto Matano e della fashion blogger Lavinia Biancalani, moglie del tastierista dei Negramaro AndreaAndroMariano.

Negramaro - Attenta (RadioItaliaLive Il Concerto 2016)