Da domani (16 maggio) il singolo sarà in preorder e presave sulle principali piattaforme digitali; il 31 maggio, invece, verrà pubblicato in formato fisico e sarà disponibile anche in vinile 45 giri numerato.
Nel comunicato stampa di presentazione si può leggere che Buona (cattiva) sorte “parla al futuro, senza chiudere le porte a ciò che è stato”.
Il brano rappresenta la perfetta unione tra la scrittura di Tiziano e il beat del producer americano Timbaland. Ferro ha detto: “Rappresenta per me la rinascita”.
Qui sotto si può vedere la copertina del pezzo che ha per protagonista il cantautore (età 39 anni), in forma smagliante e con un look impeccabile (camicia bianca e pantaloni classici grigi).
Inoltre, si possono leggere alcuni versi che sono: "Baciami fino a quando vuoi. Baciami, come l'avessimo inventato noi".
Buona (cattiva) sorte anticipa l'attesissimo album Accetto miracoli che uscirà il 22 novembre.
La canzone regalerà quindi un piccolo assaggio di quello che sarà il suo nuovo progetto discografico che, a detta del cantautore, è: “un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove”.
In questo periodo, Ferro ha svelato, poco alla volta, la tracklist della sua nuova fatica discografica, che è:
6. In mezzo a questo inverno
9. Il destino di chi visse per amare
12. Buona (Cattiva) Sorte