News02 set 2019

Il nuovo singolo di Mahmood è una “bomba”, parola di Tiziano Ferro

Ecco il video di “Barrio”. I complimenti di Sfera Ebbasta, Elodie...

La settimana di Mahmood inizia con l'attesissimo video ufficiale di “Barrio”. Il nuovo singolo del vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo sta ricevendo tantissimi complimenti da parte di fan e colleghi, primo su tutti quello di Tiziano Ferro.
A pochi minuti dal lancio, il video di “Barrio” spopola in rete: la clip, diretta da Attilio Cusani, racconta la storia di un gruppo di ragazzi.
Su Instagram, attraverso una significativa emoji, Tiziano Ferro ha definito il brano una “bomba”, ricevendo subito il ringraziamento del diretto interessato. Tiziano non è nuovo a complimenti di questo tipo: già pochi mesi fa, aveva manifestato il suo apprezzamento per “Calipso, la canzone di Charlie Charles e Dardust realizzata in collaborazione proprio con Mahmood e con Sfera Ebbasta e Fabri Fibra.
Ferro non è l'unico ad aver accolto con entusiasmo il nuovo singolo di Mahmood: “In bocca al lupo”, ha scritto ad esempio Alessandra Amoroso. Tra i tantissimi commenti, però, spiccano anche i nomi di Guè Pequeno, Marracash, Noemi, Boomdabash, Charlie Charles (che ha prodotto il brano insieme a Dardust) ed Elodie, che ha esclamato semplicemente: “Mamma mia”. Sfera Ebbasta, invece, considera “Barrio” già una hit.
Dopo essere stato protagonista nella tappa al Foro Italico di Palermo, Mahmood tornerà sul palco di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO il 4 ottobre, a Malta.