Nuova musica21 set 2021

Il nuovo singolo di Elodie è “Vertigine” ed è firmato anche da Elisa

Esce venerdì 24 settembre, ma si può già presalvare online

Elodie ha svelato che il suo nuovo singolo si intitola “Vertigine” ed esce venerdì 24 settembre. La canzone si può presalvare online e anticipa la pubblicazione del nuovo album della cantante, prevista per i prossimi mesi.
Vertigine” è una ballad moderna: il testo è scritto da Elisa Toffoli, Davide Petrella e Dario Faini (che lo ha prodotto con lo pseudonimo DRD).
Questi artisti sono solo alcuni del team di autori e produttori con cui Elodie sta lavorando al nuovo disco. A questi nomi, si aggiungono infatti Mahmood, Marracash, Tropico e Marz. La cantante ha spiegato: “Per lavorare a questo singolo e all’album che verrà mi sono circondata di professionisti che ho la fortuna di poter chiamare anche amici. Grazie a uno scambio e un confronto umano e artistico sincero, sto imparando ad esprimere me stessa attraverso la musica, una musica che racconti la mia visione attuale della vita e dei sentimenti”. Il nuovo disco dell’artista arriverà a quasi due anni di distanza dal suo ultimo progetto “This is Elodie”, uscito nel 2020.