SUPER SPOILER12 set 2021

Il nuovo album di Vasco Rossi si intitola così

Tra due mesi esatti esce "Siamo qui", guarda la copertina. Dentro ci saranno ben 4 brani rock. Via alle prevendite dei biglietti per il concerto speciale di Trento. “Mi mancano moltissimo i live, danno un senso alla mia vita, artistica e non”, scrive Vasco

Vasco Rossi ha annunciato il titolo del suo nuovo album, in uscita tra due mesi esatti. In copertina, Vasco è in primo piano sdraiato in mezzo a una strada. Inoltre anticipa che nel disco ci saranno 4 canzoni molto rock.
Mancano 60 giorni all’uscita dell’album e Vasco Rossi svela il titolo, che è "Siamo qui".
"Siamo qui" potrebbe essere anche il titolo del prossimo singolo, visto lo spoiler di qualche ora fa sui primi versi del nuovo brano.
Il brano arriverà dopo il successo de “Una canzone d’amore buttata via”, uscita il primo giorno del 2021.
Ci sono molti pezzi rock nell’album nuovo, 4, per il piacere di tutti quelli che amano il genere e soprattutto perché dal vivo ci si può fare del casino”, ha raccontato il rocker di Zocca regalando un’ulteriore anticipazione al suo pubblico.

IL NUOVO ALBUM A TUTTO ROCK

Intanto si sono aperte le prevendite dei biglietti per il concerto speciale che Vasco Rossi terrà il 20 maggio a Trento. Si tratta di un evento che andrà in scena in un affascinante e gigantesco spazio dedicato alla musica, il nuovo parco “Trentino Music Arena” in grado di ospitare oltre 100mila persone. Il concerto di Trento si aggiunge alle date del tour riprogrammate nel 2022 e già da tempo sold out.