News12 apr 2019

Il mio gioco preferito, il nuovo album di Nek: è solo la “prima parte”

Uscirà il 10 maggio: guarda la copertina!

Dopo giorni di attesa e anticipazioni sui social, Nek ha annunciato il titolo del suo nuovo album: “Il mio gioco preferito - parte prima”, anticipato dal brano di SanremoMi farò trovare pronto”. Come dice il nome stesso del disco, si tratta solo della prima parte di un progetto che, in futuro, avrà un seguito.
Il titolo del nuovo album è stato svelato insieme alla sua copertina, che vede in primo piano soltanto un classico cubo di Rubik: “Il mio gioco preferito - parte prima” uscirà il 10 maggio.
Avete letto bene... è solo la 'prima parte'”, ha commentato sui social l'artista, che però ha promesso ai fan: “Presto vi racconterò tutto”.
Nell'attesa di scoprire cosa ha in serbo Filippo e quali saranno le tracce del primo capitolo de “Il mio gioco preferito”, il cantante si prepara al suo ritorno dal vivo, dopo l'esperienza al Festival di Sanremo con “Mi farò trovare pronto”.
Dopo il grande evento all'Arena di Verona, in programma il prossimo 22 settembre, Nek darà il via al suo tour all'estero che, tra novembre e dicembre, lo porterà in 6 città europee.
Il cantante, ritratto nella foto in alto da Andrea Avenosino, ha aggiornato i follower non solo sulla musica, ma anche per quanto riguarda la sua gatta Ombra, che ha da poco dato alla luce una tenerissima cucciolata.

Il mio gioco preferito, il nuovo album di Nek: è solo la “prima parte”