SORRISI DOPO LE LACRIME29 set 2022

Il fratello di Emma diventa Vigile del Fuoco. Lei: “Sei il nostro orgoglio”

La cantante e la mamma insieme per il giorno speciale di Francesco. La famiglia Marrone sta cercando di superare la dolorosa e prematura scomparsa di papà Rosario, avvenuta a inizio settembre

Emma non è voluta mancare a un giorno così importante per la sua famiglia. Il fratello Francesco, infatti, è entrato ufficialmente a far parte del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. “Sei il nostro orgoglio”, ha scritto sui social la cantante salentina, che sta cercando di superare la dolorosa e prematura scomparsa del papà Rosario.
Emma Marrone, la mamma Maria e il fratello Francesco hanno posato insieme durante la cerimonia di giuramento. “Ti amiamo tanto”: è il messaggio da sorella per lui.
A metà settembre, il ragazzo classe 1988 aveva compiuto gli anni. “Sei una roccia..Sei più forte di quello che pensi. Ti meriti ogni bene. Per me sarai sempre il mio piccolo Topo Gigio”, aveva scritto Emma per festeggiarlo e fargli forza.
La famiglia Marrone, infatti, è stata colpita all’inizio di settembre da un grave lutto con la scomparsa del papà Rosario in seguito a una leucemia.