LA FESTA PIU’ CALDA DELL’ESTATE06 apr 2022

Il decalogo per partecipare al Jova Beach Party di Jovanotti

Lorenzo pubblica un elenco semiserio di indicazioni per il suo tour nelle spiagge insieme a Radio Italia solomusicaitaliana. Si parte il 2 luglio: non perderti nemmeno una regola!

Per fare parte della grande festa del “Jova Beach Party” non basta solo comprare il biglietto, ma occorre seguire un decalogo di regole semiserie illustrate da Jovanotti in persona. Il conto alla rovescia al tour nelle spiagge, con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale, è scandito dalle nuove canzoni di Lorenzo, da “I Love you baby” al resto dell’EP “Mediterraneo”.
Il 2 luglio, da Lignano Sabbiadoro, scatta il secondo “Jova Beach Party” della storia. Jovanotti ha dato una serie di indicazioni per partecipare ai concerti, alcune più serie ed altre più “di pancia”.
Ad esempio, ci sono validi suggerimenti come “Non disperdere rifiuti” e “Se decidi di bere alcolici, non guidare al ritorno”, ma anche consigli per godersi al massimo l’evento tra cui “Balla più che puoi”, “Mostra la versione migliore di te stesso” e “Canta come non hai mai cantato prima”.
Nella scaletta dei live, non mancherà certamente il nuovo singoloI Love you baby”, di cui è uscito anche il videoclip.