News21 feb 2021

Il compleanno di Tiziano Ferro: “E sono 41 anni!”. Ecco la foto da bambino

Quanti auguri “a quel bimbo rimasto discolo”, da Emma a Alessandra Amoroso

Tiziano Ferro compie 41 anni e festeggia il suo compleanno con una foto sui social in cui indossa una maglietta che lo ritrae in primo piano da bambino. Quanti auguri su Instagram da Emma Marrone e Alessandra Amoroso fino ad Amadeus e la moglie Giovanna.
Tiziano ha scritto: “E sono 41 anni! Nascere o rinascere? Quella faccia parlava già chiaro: disappunto e preoccupazione per i miei poveri genitori. Buon compleanno a quel bimbo, rimasto discolo! E gratitudine infinita per i vostri auguri”.
Nei commenti su Instagram ci sono gli auguri di Emma, Giorgia, Elisa, Noemi, Levante, Benji (B3N), Giordana Angi e anche del profilo che Amadeus e la moglie Giovanna tengono insieme.
Tra i primi artisti a mandare un messaggio al cantante di Latina, oltre a Fiorella Mannoia, c'è Alessandra Amoroso che nelle sue Storie scrive “Tanti auguri Tizi!” con la foto di un abbraccio, una torta e un cuore.
Emma e Alessandra Amoroso hanno parlato con amore di lui proprio in una recente video intervista a Radio Italia solomusicaitaliana.

TIZIANO FERRO (Il Meglio di Radio Italia Live)