News14 giu 2019

Il compleanno di Gianna Nannini: gli auguri di Emma, Pausini e Sangiorgi

La rocker festeggia a Londra: ecco il video con l'amico Renato Zero

Gianna Nannini, nata a Siena il 14 giugno 1956, oggi compie 63 anni. La rocker, che si trova a Londra con l'amico Renato Zero, ha ricevuto tantissimi auguri social da fan e colleghi, da Emma a Laura Pausini, fino a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.
Caricamento...
Emma ha scritto: “Buon compleanno Gianna Nannini dalla tua cucciola guerriera”, pubblicando una fotografia scattata in occasione del Festival di Sanremo 2015. Emma affiancava Carlo Conti come co-conduttrice insieme ad Arisa e a Rocío Muñoz Morales, mentre Gianna era all'Ariston come super ospite.

Il compleanno di Gianna Nannini: gli auguri di Emma, Pausini e Sangiorgi

Giuliano Sangiorgi ha invece pubblicato una Storia che lo ritrae alla chitarra mentre interpreta una personalissima versione di “Sei nell'anima”, brano della Nannini del 2006: “Buon compleanno roccia”, ha scritto.
Laura Pausini ha scritto: “Auguri alla mia amica Gianna Nannini”. Le due artiste hanno inciso insieme la canzone “Inedito” nel 2011.
Renato Zero ha postato uno scatto in cui è in compagnia della Nannini, accompagnandola con questa didascalia: “Un bacio da Londra”. I due sono insieme nella capitale inglese: Gianna ha infatti pubblicato un video con l'amico: “Siamo in controluce. Tanti auguri a tutti”, dice.