News10 gen 2020

Il brano italiano più trasmesso in radio è Stupida allegria di Emma

Il singolo è anche Disco Italia di questa settimana

Oltre a essere Disco Italia di questa settimana, Stupida allegria di Emma è anche il brano italiano più trasmesso in radio negli ultimi sette giorni: lo ha decretato EarOne.
Stupida allegria è contenuto nell'album Fortuna che, tra l'altro, è stato da poco certificato Disco d'Oro dalla Federazione Industria Musicale Italiana.
Il 2020 di Emma (età 35 anni) è, quindi, cominciato nei migliori dei modi. A proposito di inizi, su Instagram, la cantante ha fatto sapere che ha preso ufficialmente il via “la stagione dei treni”.
Emma, infatti, adesso si trova a Milano per lavoro. In una Storia, ha svelato che quella di oggi sarà una giornata di riunioni.

Il brano italiano più trasmesso in radio è Stupida allegria di Emma

Tornando alla classifica delle canzoni italiani più trasmesse in radio, Stupida allegria è seguito da Bravi a cadere di Marracash, al secondo posto, e da Al telefono di Cesare Cremonini, al terzo.
La top ten viene completata da: Se ti potessi dire di Vasco Rossi; In mezzo a questo inverno di Tiziano Ferro; Non avere paura di Tommaso Paradiso; Tutto questo sei tu di Ultimo; Spirito nel buio di Zucchero; Blun7 a swishland di Tha Supreme (che potete ascoltare su Radio Italia Trend); e Duemila volte di Marco Mengoni.