IL RITORNO 16 feb 2023

Il bel viaggio degli Articolo 31 continua: annunciato il nuovo album

A vent'anni dalla pubblicazione dell'ultimo progetto in studio, J-Ax e Dj Jad hanno ufficializzato l'uscita di un nuovo disco di inediti

Gli Articolo 31 hanno ufficializzato l'uscita di un nuovo album di inediti. L'annuncio è arrivato dopo la prima partecipazione in trent'anni di carriera al Festival di Sanremo con “Un bel viaggio”. Ospiti al Fuori Sanremo Intesa Sanpaolo di Radio Italia solomusicaitaliana, Dj Jad e J-Ax hanno rivelato che il brano sanremese è stato il primo a essere scritto per l'album: "Quando abbiamo iniziato la lavorazione dell’album in aprile, Ax come primo brano ha scritto ‘Un bel viaggio".

Il titolo e la data esatta di pubblicazione del nuovo progetto non sono ancora stati annunciati, ma con ogni probabilità il disco uscirà entro la fine del 2023, a vent'anni di distanza dall'ultimo album di inediti del gruppo, “Italiano medio”.

Intanto, le quattro date del 18, 19, 24, e 25 maggio al Forum di Assago sono già sold-out, dopo che i fan hanno polverizzato i biglietti in tempi record. J-Ax e Dj Jad sono entusiasti dei risultati che stanno ottenendo e hanno voluto mandare un messaggio ai loro fan in pieno stile Articolo 31: “Voi non siete pronti e a quanto pare neanche noi”.

#atupertu con Articolo 31 (Fuori Sanremo Intesa Sanpaolo)