News19 apr 2021

Il 20 aprile a Radio Italia e al Corriere della Sera è il Fiorella Mannoia Day

Scopri la nostra playlist dedicata a Fiorella Mannoia

Dopo essersi schierata al fianco dei lavoratori dello spettacolo nella manifestazione “Bauli in Piazza che si è tenuta a Roma durante il weekend, domani (martedì 20 aprile) Fiorella Mannoia sarà protagonista di una giornata speciale organizzata da Radio Italia e Corriere della Sera.
In occasione del Fiorella Mannoia Day, Radio Italia avrà una programmazione speciale: l’artista si collegherà a sorpresa più volte nell’arco dell’intera giornata con le nostre dirette e il palinsesto si arricchirà con tantissima sua musica. Alle 15.00 Fiorella Mannoia si collegherà con con Mauro Marino e Manola Moslehi, per un’intervista a cui prenderà parte anche il giornalista del Corriere Andrea Laffranchi.
Nel frattempo, questa giornata speciale vivrà su tutti i mezzi di Radio Italia e del Corriere della Sera, compresi i social dove l’hashtag ufficiale sarà #FiorellaMannoiaDay.
Anche la serata di Radio Italia metterà Fiorella Mannoia e la sua musica al centro: alle 21.00, su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it, andrà in onda uno speciale condotto da Daniela Cappelletti e interamente dedicato a Fiorella con le sue canzoni, le sue esibizioni live e tante curiosità.
Già ora, su radioitalia.it è già possibile ascoltare una playlist dedicata a Fiorella Mannoia e ideata apposta per il suo giorno speciale.

Fiorella Mannoia - Il Senso (#rilive2019 Palermo)