News02 ott 2019

I The Kolors volano a “Los Angeles”: ecco il singolo con Guè Pequeno

La band ha “svuotato” il profilo Instagram: album in arrivo?

I The Kolors tornano con un nuovo singolo: venerdì 4 ottobre arriva su Radio Italia “Los Angeles”, in collaborazione con Guè Pequeno. La canzone potrebbe anticipare un progetto più grande: in attesa del tour, dal profilo Instagram della band, infatti, sono spariti tutti i vecchi post.
Los Angeles” viene presentato come un brano dalle sonorità tipiche degli anni '70 e '80, paragonabile a “una polaroid di uno stato d’animo, che inizia da un bicchiere in un bar italiano e termina sull’infinito lungomare di L.A., come se la lontananza fosse solo un concetto astratto”.
Il singolo, impreziosito dal featuring d'eccezione di Guè Pequeno, conferma la tendenza dei The Kolors a “guardare indietro per andare avanti”. La band prosegue così il suo viaggio musicale dopo il successo della hit “Pensare male”, in collaborazione stavolta con Elodie, che è arrivata fino al Disco di Platino e quasi 30 milioni di clic su YouTube.
E dopo gli ultimi singoli, presto potrebbe arrivare anche un nuovo album per i The Kolors: il fatto che l'account Instagram della band sia stato “svuotato” praticamente di tutti i post fa pensare a un grande progetto in arrivo.
Al momento, l'unica fotografia presente sul profilo social è quella che annuncia proprio il nuovo pezzo “Los Angeles”, in uscita tra meno di 2 giorni.
L'ultimo album in studio dei The Kolors è “You” e risale al 2017: nel mezzo, oltre al precedente brano con Elodie, anche la partecipazione a Sanremo 2018 con “Frida (mai, mai, mai)” e il duetto con J-Ax nel brano “Come le onde”.