#MAMMAMIA21 ott 2021

I Måneskin volano tra concerti negli Stati Uniti e nuovi record con i video

La band si esibirà a New York e Los Angeles. La clip di “Zitti e buoni” arriva a 100 milioni di visualizzazioni, mentre sta andando fortissimo anche l’ultimo singolo. Intanto arriva una tripla nomination che entra nella storia

 

I Måneskin annunciano due concerti negli Stati Uniti mentre continuano a riscrivere la storia, attraverso record con i video e importanti riconoscimenti, per ultimo la tripla nomination agli Mtv Emas 2021, gli Oscar della musica in Europa.
I Måneskin suoneranno in America, dove peraltro sono già molto conosciuti, in due occasioni: il 27 ottobre al The Bowery Ballroom di New York, nel quartiere di Manhattan, e l’1 novembre al The Roxy Theatre di West Hollywood (Los Angeles).
 
Intanto volano i loro videoclip su YouTube: “Zitti e buoni”, la canzone con cui hanno iniziato la loro ascesa, è arrivata a 100 milioni di clic mentre il nuovo singolo “Mammamia” sta collezionando visualizzazioni a ritmo vertiginoso.
 
Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono candidati come "Best Group" e "Best Rock" alle nomination per gli Mtv Emas 2021, in programma in Ungheria il 14 novembre. È la prima volta che un artista italiano, in questo caso una band, viene nominato in tre categorie, compresa la "Best Italian Act".