News22 mag 2021

I Måneskin si esibiscono all'Eurovision Song Contest 2021

Sono energia allo stato puro

I Måneskin si sono esibiti all'Ahoy Arena di Rotterdam, davanti a 3mila 500 persone, per la 65esima edizione dell'Eurovision Song Contest
Con Zitti e buoni, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno letteralmente "spaccato". La loro performance è stata un'esplosione di energia. "Siamo troppo contenti dell'esibizione", ha dichiarato Victoria. 
Nelle ore precedenti, i Måneskin hanno ricevuto tanti messaggi dai colleghi: immancabile quello di Vasco Rossi che, durante e dopo il Festival di Sanremo 2021, si era complimentato con loro pubblicamente, sui social.
Questa volta, il rocker di Zocca ha proposto alcune parole di Zitti e buoni e ha aggiunto: "Forza #24" (#24 è il numero per il voto).
E' arrivato puntuale il sostegno della ragazza di DamianoGiorgia Soleri, che sta seguendo la serata da casa. Si è detta pronta a piangere, come ha fatto lo scorso marzo, per il trionfo dei Måneskin al Festival di Sanremo 2021. 
 
A supportare Damiano, Victoria, Ethan e Thomas ci sono poi Eros RamazzottiAlessandra Amoroso, Gigi D'Alessio, Elettra Lamborghini (presente fisicamente a Rotterdam), ma anche ex concorrenti dell'Eurovision Song Contest: Umberto Tozzi, Il Volo, Francesca Michielin ed Emma.
Umberto Tozzi ha partecipato alla manifestazione canora nel 1987 in coppia con Raf e con la canzone Gente di mare, piazzandosi al terzo posto. 
Caricamento...