SUPER OSPITI22 gen 2023

I Måneskin: dopo il matrimonio, il ritorno a Sanremo annunciato da Amadeus

Saranno ospiti della terza serata del Festival 2023, pochi giorni dopo i Grammy che li vedono tra i candidati 

I Måneskin, dopo il matrimonio per il lancio del nuovo album “Rush!”, faranno la luna di miele al Festival di Sanremo 2023, come annunciato da Amadeus: saranno ospiti della terza serata, pochi giorni dopo i Grammy che li vedono tra i protagonisti.
Damiano, Victoria, Ethan e Thomas si sono appena “sposati” nella loro Roma per promuovere il disco che sta già scalando le classifiche mondiali.
Ora i quattro musicisti della Capitale sono pronti a tornare al Teatro Ariston la sera di giovedì 9 febbraio 2023, nella 73esima edizione della kermesse in programma da martedì 5 a sabato 11.
Amadeus infatti è apparso di nuovo al Tg1, ma questa volta insieme alla band romana in studio, per comunicare i super ospiti. C’era tutto il gruppo tranne il batterista Ethan, lievemente indisposto.
I Måneskin hanno vinto Sanremo 2021 con “Zitti e buoni”, hanno trionfato all’Eurovision Song Contest poco dopo e infine, quando erano ormai un fenomeno internazionale, sono già stati grandi ospiti dell’ultimo Festival, a febbraio 2022.
La band si è detta onorata di tornare all’Ariston. Nel frattempo è candidata nella sezione Best New Artist ai Grammy Awards 2023, previsti il 5 febbraio a Los Angeles.