I due artisti hanno documentato il loro matrimonio con alcune immagini condivise tramite i social, accompagnate dalla didascalia “Sta succedendo”. Da quello che si può intuire, la coppia ha scelto una cerimonia civile, celebrando il rito in maniera privata.
Come mostra un video, al termine della cerimonia, l’officiante ha avanzato una richiesta particolare per i Coma_Cose: “Possiamo fare una foto?”, ha chiesto timidamente. La coppia ha subito acconsentito: d’altronde, non capita esattamente tutti i giorni di unire in matrimonio due artisti.
Non è noto in che città Fausto Lama e California (nomi d’arte di Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano) abbiano scelto di sposarsi, anche se, tempo fa, avevano detto di essere indecisi tra Milano, dove vivono insieme, e Pordenone, la città natale della sposa, come vorrebbe la tradizione.
A dire il vero, un’altra tradizione non era stata seguita alla lettera dalla coppia: a fare la proposta, a suo tempo, era stata infatti la sposa, ossia Francesca, chiedendo “la mano” del compagno. Fausto, in compenso, si era occupato dell’anello, ufficializzando poi il grande passo durante il Festival di Sanremo che aveva visto i Coma_Cose in gara oltre un anno fa.
In attesa di saperne di più su questo bellissimo matrimonio, noi di Radio Italia solomusicaitaliana facciamo tantissimi auguri ai novelli sposi perchè, insomma, ora è tutto vero… “l’addio non è più una possibilità”!