BLANCO, ELODIE E ALTRI24 feb 2022

I cantanti italiani a Milano per la Settimana della Moda

Lo abbiamo visto anche sul palco del Festival di Sanremo 2022: il legame tra musica e moda è sempre più forte

A Milano è tornata, in presenza, la Settimana della Moda (22-28 febbraio). La città meneghina non è stata invasa solo da fashion blogger, giornalisti, ma anche da cantanti.
Fra gli ospiti musicali della Fashion Week di quest’anno, ci sono anche alcuni protagonisti del Festival di Sanremo 2022: Blanco, Noemi, La Rappresentante di Lista, Achille Lauro e Sangiovanni che, grazie ai loro look (e alle loro canzoni), hanno dato vita a performance uniche sul palco dell’Ariston. D’altronde la musica e la moda hanno un legame sempre più forte.
Blanco ha partecipato a un evento collaterale della Settimana della Moda, ovvero l’inaugurazione di un nuovo negozio di Hublot, azienda produttrice di orologi di lusso. Il vincitore di Sanremo 2022 (in coppia con Mahmood e con la canzone Brividi) ha proposto agli ospiti alcune sue tracce dell’ultimo album Blu Celeste.

Blanco alla Settimana della Moda

Noemi era in prima fila alla passerella di Alberta Ferretti, marchio da lei scelto per la sua partecipazione alla 72esima edizione del Festival.

Noemi alla Fashion Week

La Rappresentante di Lista ha preso parte a ben due sfilate, quella di N°21 e di Diesel. Veronica e Dario hanno realizzato la coreografia di Ciao Ciao con una delle massime autorità in fatto di moda, la direttrice creativa di Vogue Japan Anna Dello Russo.

La Rappresentante di Lista con Anna Dello Russo

Da Diesel c’erano pure i “sanremesi” Achille Lauro e Sangiovanni e Riki.
Giuliano Sangiorgi e Andro dei Negramaro erano presenti all’apertura della Settimana della Moda, ovvero la presentazione di Ennio Capasa.
Infine Elodie, sempre più fashion addicted, era da Andrea Adamo.