News15 ott 2019

I 30 anni di Fedez: la dedica di Chiara Ferragni e gli auguri di Leone

Il rapper e la moglie sono in vacanza in Oman

Fedez, nato a Milano il 15 ottobre 1989, oggi festeggia i 30 anni. Il rapper si trova in Oman con la moglie Chiara Ferragni e con alcuni amici: stanno documentando sui social la loro vacanza.
Chiara ha pubblicato post e Storie di auguri su Instagram per il marito: “Il trentesimo compleanno più felice per la mia persona, la mia anima gemella e il mio migliore amico. Sono così orgoglioso di te, della nostra relazione e di tutto ciò che abbiamo costruito insieme in soli 3 anni”, ha scritto.
L'imprenditrice digitale si è poi lasciata andare a ringraziamenti per Fedez: “Grazie per avermi reso la mamma e la moglie più felice. Grazie per aver realizzato i miei sogni. Grazie per aver capito chi sono e supportarmi sempre. Quando ti guardo posso solo pensare 'è la mia persona, non potrei avere nessun altro che mi faccia sentire così'. Sei una famiglia e sei a casa e mi rendi orgoglioso ogni giorno. Ti amo raviolito”.
La Ferragni ha anche postato un collage di alcuni dei momenti più belli vissuti insieme, tra cui quelli con il piccolo Leone.
A proposito di Leone, Fedez ha condiviso un video degli “auguri più belli”, quelli del figlio, che prova a mandargli un bacio e lo chiama “Papà”.