News31 lug 2018

Higuain al Milan? La pizza di Marica Pellegrinelli consola Eros Ramazzotti

La moglie: “L’ho fatta per tirargli su il morale”. Il nuovo album è ai mix

Higuain dalla Juve al Milan? Eros Ramazzotti si consola con la pizza della moglie Marica Pellegrinelli. Il cantante, amante di calcio e Juventus, intanto pensa ai mix del nuovo album.
Ho fatto la pizza”, svela Marica Pellegrinelli su Instagram, “per tirare su il morale a Eros Ramazzotti, che da quando ha saputo della cessione di Gonzalo Higuain è caduto in grande sconforto”. Il passaggio dell’attaccante dalla maglia bianconera a quella rossonera ha preso corpo in queste ore.
La modella, moglie dell’artista, ha svelato il curioso e goloso metodo per rincuorare il marito in una delle sue Stories: qui ha anche scovato un nuovo effetto che potrebbe essere utilizzato per i gol di Cristiano Ronaldo, la stella portoghese appena acquistata dalla Juve.
Nel frattempo Eros è impegnato nella realizzazione del suo prossimo disco: uno dei suoi ultimi post riguarda i mix delle canzoni fatti insieme al team composto da Pino “Pinaxa” Pischetola, Antonio Filippelli, Gaetano Puglisi e Donato Romano.
Siamo agli sgoccioli, arriviamo…”, ha affermato Ramazzotti sull’album che uscirà nel 2018 e che sarà seguito da un tour mondiale.
Una curiosità: la pagina del cantautore romano di Wikipedia, che fino a ieri indicava “Grande come possibile titolo del disco, oggi ha cancellato l’ipotesi e ha fatto sparire tutto il paragrafo dedicato al 2018 del cantante.

Eros Ramazzotti - Più bella cosa (RadioItaliaLive 8^ Stagione)