News29 lug 2019

Gli Ex-Otago annunciano il “live più importante di sempre”

Il concerto è in programma il 15 febbraio 2020 a Genova

Gli Ex-Otago hanno annunciato il “live più importante di sempre” e hanno dato tutte le informazioni utili per poter partecipare: Belìn che bravi si svolgerà il 15 febbraio 2020 a Genova. I biglietti saranno disponibili online dalle ore 16 di domani (martedì 30 luglio) e in tutti i punti vendita da martedì 6 agosto.
Non vediamo l’ora di far vivere Corochinato nella sua città di nascita, assieme a tutte le persone che ci hanno ispirato e che ne fanno parte. Sarà uno spettacolo unico, in cui uniremo tutte le meravigliose esperienze del tour primaverile ed estivo. Promettiamo di regalarvi uno splendido ricordo!”, ha garantito la band che è attualmente impegnata con La notte chiama tour (tutte le date qui).
Belìn che bravi permetterà al gruppo di festeggiare il 2019 in casa con tutti i loro fan e con tanti ospiti speciali. Nel comunicato stampa, gli Ex-Otago hanno definito questo appuntamento “un sogno che si realizza dopo 17 anni di carriera”.
Al centro di Belìn che bravi ci saranno i grandi classici del gruppo, dalle hit più movimentate a quelle più romantiche. Ovviamente non mancheranno i brani dell'album Corochinato.
A proposito di quest'ultimo, venerdì 2 agosto uscirà il video del nuovo singolo estratto, La notte chiama feat. Izi. La clip è diretta da Cosimo Bruzzese.