News25 gen 2020

Gli auguri social di Laura Pausini alla sorella Silvia

Immancabile il commento di Biagio Antonacci!

Sui social, Laura Pausini ha pubblicato un tenero messaggio per la sorella Silvia che oggi (sabato 25 gennaio) compie gli anni.
Buon Compleanno Amore Mio”, ha scritto la cantante, età 45 anni.
Oltre a queste dolcissime parole, l'artista ha postato anche una foto in cui è ritratta con Silvia al mare. Le due sorelle indossano la stessa canottiera nera con la scrittaSisterhood”, “Sorellanza”.
Biagio Antonacci ha commentato lo scatto con un gioco di parole. “Due F..... iori spettacolari”, ha detto.
Laura è la sorella maggiore. Lei e Silvia hanno quattro anni di differenza.
Anche lo scorso anno, l'interprete aveva festeggiato sui social il compleanno della sorellina.
In quell'occasione aveva ricordato la nascita di Silvia. “Silvia è mia sorella. Silvia è il regalo più grande che mi hanno fatto i miei genitori il 25 gennaio di qualche anno fa. 'Da adesso non sei più sola...' ero piccola, ma questo è ciò che mi ricordo del momento in cui l’ho conosciuta. Auguro a tutti un rapporto come il nostro e soprattutto auguro a te, amore mio, una giornata bellissima come sei tu, da sempre. Buon Compleanno Silvia!”, aveva raccontato.
Intanto, sui social sta spopolando la Dolly Parton Challenge: anche Laura ha partecipato.
La Dolly Parton Challenge consiste nel pubblicare quattro scatti che potrebbero essere le foto profilo di LinkedIn (social usato soprattutto per trovare lavoro), Facebook, Instagram e Tinder (app utilizzata per organizzare incontri amorosi).
Per LinkedIn, la cantante ha proposto la copertina di Laura Pausini, l'album di debutto pubblicato nel 1993, dopo la sua vittoria al Festival di Sanremo con il brano La solitudine (eseguito anche a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO 2016: qui sotto il video).

Laura Pausini - La Solitudine (RadioItaliaLive Il Concerto 2016)

Per Facebook, ha scelto la cover di Simili, uscito nel 2015 e distribuito in oltre 60 Paesi.
Per Instagram, ha usato la copertina di From the Inside, scritto interamente in lingua inglese e lanciato nel 2002 sul mercato anglosassone.
Per Tinder, infine, ha utilizzato la cover di Live in Paris 05, il primo album live del 2005.