News25 gen 2021

Gli auguri di Laura Pausini alla sorella Silvia: foto e video del 'duetto'

'Sei sempre la mia cucciola e io la sorella più grande che ti protegge'

Laura Pausini festeggia il compleanno della sorella Silvia su Instagram e sui social, con una foto da piccole e il video del duetto “Nel primo sguardo”, svelando il “tranello” con cui è riuscita a farle registrare la voce.
Ricordati una cosa Silvia...” è la dedica della cantante accanto a uno scatto della loro infanzia, “Quel giorno lì è uguale ad oggi, cambia solo che non siamo insieme fisicamente ma tu sei sempre la mia cucciola e io la sorella più grande che ti protegge. Buon Compleanno amore mio”.

Gli auguri di Laura Pausini alla sorella Silvia: foto e video del 'duetto'

Oltre a questo post multi-lingue, in cui si vede come l'artista e Silvia erano due gocce d'acqua già da bimbe, Laura Pausini riserva alla sorella altre foto, video e canzoni nelle sue Instagram Stories.
Quando eravamo piccole”, svela la cantante di Solarolo, “Le chiedevo sempre di cantare con me ma lei era riservata. Per riuscire a farle registrare la voce che sentite l'ho fatta cadere in un tranello dicemmo che avremmo registrato solo per i suoi gemelli e non per il disco. Invece...”.
Con quel “tranello”, Laura e Silvia Pausini hanno inciso la canzone “Nel primo sguardo”, scritta con Paolo Carta e Niccolò Fabi e inserita nell'album del 2011 “Inedito”, che compie 10 anni proprio nel 2021.

LAURA PAUSINI (Il Meglio di Radio Italia Live)