News19 feb 2019

Gli auguri di J-Ax per il figlio Nicolas

Il piccolo compie due anni

Oggi (19 febbraio) Nicolas, il figlio che J-Ax ha avuto con la moglie Elaine, compie 2 anni.
Anche quest'anno, papà Ax ha pubblicato sui social un messaggio dolcissimo per il piccolino di casa a cui è dedicata la canzoneTutto tua madre”. Ax, pseudonimo di Alessandro Aleotti, ha scritto: “Auguri amore della mia vita. Due anni di RapNroll vero”. Il rapper, età 46 anni, ha anche postato una fotografia molto tenera in cui è ritratto mentre dà un bacio a Nicolas.
Lo scorso anno, in occasione del primo anno del bimbo, il cantante aveva invece proposto un altro scatto, sempre molto toccante, in cui teneva in braccio il figlio.
Ma cosa sappiamo di Nicolas? In questi anni Ax ha svelato qualche dettaglio sui social, ma anche nelle interviste fatte a Radio Italia. Prima di tutto, Ax considera Nicolas “la sua più grande hit”...
Dopodichè, sappiamo che il bimbo adora “Ma mi” di Enzo Jannacci. “Una delle prime notti che era a casa, in un momento di disperazione che non sapevo cosa fare, mi è venuto automatico di cantare 'Ma mì, Ma mì, Ma mì, quaranta dì quaranta not...' perché mia nonna la cantava a me e, da lì, è rimasta quella. Appena inizio a cantarla, lui dorme”, aveva confessato alla redazione di Radio Italia per la rubrica #atupertu.
Poi, a giudicare dalle foto sui social, ama colorare e leggere insieme al papà.
È un gran coccolone.
A volte, sale sul palco con papà Ax per “controllare” le location dei suoi concerti.
Ma anche perché apprezza la musica (e gli strumenti musicali).
Infine, gli piace tantissimo rubare i cappelli del papà.
Fisicamente, Ax spera che Nicolas abbia preso poco e nulla da lui. Caratterialmente, invece, gli somiglia quando “fa qualcosa di sbagliato”. “Fisicamente spero poco. Ogni volta che fa qualcosa di sbagliato, mia moglie dice che ha preso da me”, aveva detto a Mauro Marino e Manola Moslehi.
Caricamento...