Aspettando Eurovision 202213 apr 2022

Gli artisti italiani raccontano la loro esperienza a Eurovision in video esclusivi

In queste clip esclusive, realizzate appositamente per Radio Italia, gli artisti fanno anche l’in bocca al lupo a Mahmood e Blanco. I filmati vengono pubblicati ogni settimana, a partire dal 14 aprile, a un mese esatto dalla serata finale a Torino

Da giovedì 14 aprile, mancherà esattamente un mese alla serata finale dell’Eurovision Song Contest 2022, dove l’Italia sarà rappresentata da Mahmood e Blanco, in gara con la canzone Brividi (più corta rispetto a quella del Festival di Sanremo 2022).
In attesa di vedere i due artisti sul palco del PalaOlimpico di Torino (la sera del 14 maggio), Radio Italia solomusicaitaliana ricorderà alcune edizioni passate dell’Eurovision con i diretti interessati.
Alcuni artisti italiani racconteranno la loro esperienza a Eurovision in video esclusivi, realizzati appositamente per Radio Italia solomusicaitaliana, e faranno l’in bocca al lupo a Mahmood e Blanco.
Questi filmati rientrano nel nuovo progetto di Radio Italia solomusicaitaliana Aspettando Eurovision 2022. La prima clip sarà disponibile da giovedì 14 aprile. Ogni settimana ne usciranno di nuove (due alla settimana).