News08 gen 2020

Giusy Ferreri, video della figlia Beatrice: ecco come balla per Celentano

Si scatena su Serafino Campanaro di Adriano, un brano che compie 60 anni

Giusy Ferreri mostra un video della figlia Beatrice che balla su “Serafino Campanaro” di Adriano Celentano, “il suo cantante preferito”, a casa dei nonni. Il brano, inciso anche da Mina, compie 60 anni. Le ultime canzoni di Giusy sono Momenti perfetti e Jambo, che è nella top ten 2019.
Anche Beatrice”, spiega la mamma cantante, “Ha festeggiato il compleanno del suo cantante preferito Adriano Celentano, sulle note di Serafino Campanaro #AdrenalinaPura”: ecco la tenera clip in cui la bimba di 2 anni e mezzo si scatena al ritmo del rock'n'roll del Molleggiato.
Celentano infatti ha festeggiato il suo 82esimo compleanno il 6 gennaio, lo stesso giorno in cui compiono gli anni Nek e Paolo Conte.
Serafino Campanaro”, invece, è un brano del 1960 che compie 60 anni nel 2020: in quell'anno, infatti, Adriano Celentano l'ha pubblicato nel suo album “Furore” e contemporaneamente Mina lo ha inserito in un singolo 45 giri, in un Ep e nel disco “Il cielo in una stanza”; la canzone inoltre è nella colonna sonora del film musicarello “Io bacio... tu baci” in cui hanno recitato sia Il Molleggiato sia la Tigre di Cremona.
Le ultime canzoni lanciate da Giusy Ferreri, invece, sono il singolo Momenti perfetti e Jambo: la hit estiva prodotta da Takagi & Ketra è nella top ten dei brani più venduti di tutto il 2019 in Italia.
Giusy Ferreri ha iniziato il 2020 in famiglia e si è “trasformata” in una Befana volante con tanto di scopa per la figlia Beatrice, avuta dal compagno Andrea Bonomo.

Takagi e Ketra e Giusy Ferreri - Jambo (#rilive2019 Palermo)