“Dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso” scrive Giusy Ferreri citando Robin Williams nel film “L'attimo fuggente”.
La foto mostra le acrobazie aeree della cantante, aggrappata a tessuti ad hoc fissati al soffitto: la disciplina dell'Aerial Silk, a metà tra la danza e la ginnastica acrobatica, è una delle passioni dell'artista.
Il suo allenamento prevede quindi di creare una sorta di “circo in casa”, come lei stessa dice con gli hashtag, e di aggrapparsi ai tessuti come una “scimmia”, magari stando a testa in giù come un “pipistrello”.
Nella fotografia, scattata nel salotto della sua abitazione, si notano due particolari: c'è un materassino steso ai piedi della postazione in cui Giusy Ferreri, 40 anni d'età, sta facendo Aerial Silk; nella sala c'è anche tendina da gioco per bambini, di colore rosso, probabilmente appartenente alla figlia della cantante, Beatrice.
Nel frattempo Jambo di Takagi e Ketra, l'ultima delle canzoni a cui lei ha prestato la sua voce, è una delle hit del 2019: il video ha superato quota 56 milioni di visualizzazioni su YouTube.