News26 feb 2020

Giusy Ferreri rinvia il tour nei club: “Avremo presto nuove occasioni”

Concerti rimandati alla luce dei recenti avvenimenti e delle disposizioni

Giusy Ferreri rinvia il tour di concerti 2020 nei club. La voce di canzoni come Jambo, Momenti perfetti, Volevo te, Partiti adesso e Novembre afferma: “Avremo presto nuove occasioni”. Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative è rimandata la tournée la cui partenza era prevista per il 2 marzo 2020 da Milano.
In linea con le varie precauzioni che l’Italia sta prendendo, io e il mio team di lavoro riteniamo gesto di buon senso, se pur a malincuore, rimandare il mio imminente tour di marzo 2020. Sono certa”, dichiara Giusy Ferreri, “Che avremo presto nuove occasioni da condividere. Chi aveva comprato i biglietti ovviamente verrà rimborsato”.
Per coloro che hanno comprato i biglietti presso un punto vendita, il rimborso potrà essere eventualmente richiesto rivolgendosi agli stessi punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati, entro e non oltre il 20 marzo 2020. Per coloro che hanno acquistato i biglietti online o tramite call center con modalità “ritiro nel luogo dell’evento”, il rimborso potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione via email, sempre entro e non oltre il 20 marzo 2020.
Per coloro che hanno acquistato i biglietti online o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione di richiesta con allegati i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, ancora entro e non oltre il 20 marzo 2020 (farà fede la data del timbro postale). Tutti i dettagli e le informazioni sono sul sito www.friendsandpartners.it.
Prima di questo post la cantante aveva dato spazio a un momento di leggerezza. Sui social Giusy Ferreri infatti ha confessato che il Carnevale è la sua festa preferita: la cantante ha accompagnato questa simpatica rivelazione con un album fotografico che la ritrae con un curioso costume.
Giusy non si è solo travestita da “Cat Woman” con una tuta aderente in pelle nera e la maschera da gatta ma si è anche fatta fotografare in un modo particolare: l'artista sfoggia il suo costume in modo sensuale mentre è sospesa in volo appesa ad appositi “tessuti aerei” fissati al soffitto durante una delle sue sessioni di “Aerial Silk”. Giusy Ferreri è una grande appassionata di questa disciplina che consiste in evoluzioni e acrobazie in sospensione e la pratica spesso nel salotto di casa sua con un'attrezzatura ad hoc.

Takagi e Ketra e Giusy Ferreri - Jambo (#rilive2019 Palermo)