News06 gen 2020

Giusy Ferreri diventa la Befana: ecco come “vola” per la figlia Beatrice

“Momenti perfetti” di gioco a casa Ferreri: la foto della cantante in volo

Giusy Ferreri diventa la Befana per la figlia Beatrice, avuta dal compagno Andrea Bonomo: l'Epifania del 6 gennaio 2020 regala “momenti perfetti” in famiglia in attesa di portare le sue canzoni in tour a marzo.
Ecco la foto della cantante che “vola” in casa con tanto di scopa sopra la bimba, grazie alle sua abilità nell'Aerial Silk.
In questo 6 gennaio, Giusy Ferreri augura buona Epifania a tutti in diverse lingue, definendosi una Befana del 2020in volo per la sua piccina Bebe”: nello scatto la cantante è sospesa al soffitto di casa tramite tessuti ad hoc mentre la bellissima figlia Beatrice di 2 anni e mezzo è sotto di lei e guarda la mamma incantata.
La disciplina dell'Aerial Silk, a metà tra la danza e la ginnastica acrobatica, è una delle passioni dell'artista: ha già dato prova “a testa in giù” delle sue acrobazie aeree che trasformano il suo salotto in un “circo.
Momenti perfetti è l'ultimo singolo di Giusy Ferreri, che a marzo tornerà a portare in tour le sue canzoni con una serie di concerti nei teatri italiani.
L'artista e il suo compagno Andrea Bonomo hanno dato alla luce la figlia Beatrice il 10 settembre 2017.

Takagi e Ketra e Giusy Ferreri - Jambo (#rilive2019 Palermo)