Tra album e live17 feb 2022

Giusy Ferreri: 2 nuovi concerti a Roma e Milano in ottobre

Alla vigilia della pubblicazione dell'album “Cortometraggi”, l'artista annuncia le due anteprime teatrali

Giusy Ferreri sta per pubblicare il suo nuovo album “Cortometraggi”, che contiene anche il brano sanremese “Miele” e il singolo “Gli Oasis di una volta”, e annuncia due nuovi concerti, due anteprime teatrali in programma a ottobre.
Cortometraggi”, in uscita domani (18 febbraio), è il sesto album in studio di Giusy Ferreri (qui fotografata da Cosimo Buccolieri) e arriva a cinque anni di distanza dal precedente “Girotondo”. L'artista ha spiegato da dove deriva il titolo del disco: “Durante i concerti amo definire alcuni brani che ho scritto come dei cortometraggi musicali e questo album racchiude come la narrazione di tanti piccoli film che esprimono concetti, situazioni e stati d’animo di vario genere. Ogni cortometraggio è un piccolo viaggio che ogni volta ha sapori e atmosfere differenti, colori, stili, generi e intensità diverse”.
Intanto, in attesa di vederla tornare dal vivo questa estate nelle più belle località italiane, l'artista ha annunciato le due anteprime teatrali di questo autunno: l'1 ottobre Giusy Ferreri si esibirà nella Sala Sinopoli del Parco della Musica di Roma, mentre il 3 ottobre sarà al Teatro Dal Verme di Milano.