Sangiorgi ha pubblicato sui social una fotografia che lo ritrae al mare, mentre si avvicina alla sua Stella in uno squalo gonfiabile: “Finisce quest’estate, la tua prima estate con noi, lo squaletto ora è 'sgonfio' dalla fatica... ma sorride, perché ti ha fatto divertire e ti ha protetta bene, dal sole e dalle onde”, ha scritto. “E sorrido pure io con lui, perché sei l’estate più bella di sempre, proprio quella lì, quella che vorrei potesse non finire mai...'”, conclude Giuliano citando il successo dei Negramaro intitolato proprio “Estate”.
Il tenero post ha ricevuto il “like” e i commenti di tanti colleghi come Alessandra Amoroso, Giusy Ferreri e Federico Zampaglione dei Tiromancino.
Anche la compagna di Giuliano, Ilaria Macchia, ha immortalato il cantante insieme alla piccola Stella, venuta alla luce a novembre.
Terminate le vacanze al mare, l'artista ha passato anche una serata “stellare”, in compagnia di alcuni amici e membri dei Negramaro: in uno scatto condiviso su Instagram, si rivede il chitarrista Lele Spedicato, insieme al bassista Ermanno Carlà.
Venerdì scorso (6 settembre), Sangiorgi ha ricordato Dolores O'Riordan, nel giorno in cui la cantante avrebbe compiuto 48 anni: nel 2007, la voce dei Cranberries aveva collaborato con i Negramaro per il brano “Senza fiato”.