News26 nov 2020

Giuliano Sangiorgi mostra sui social il regalo del Presidente di Radio Italia

Guarda il video del loro incontro mascherato nel backstage di RADIO ITALIA LIVE

Quando i Negramaro sono stati nei nostri studi per registrare RADIO ITALIA LIVE, Giuliano Sangiorgi ha ricevuto un regalo speciale dal Presidente di Radio Italia Mario Volanti. Lo ha mostrato lo stesso frontman della band postando il video del loro incontro sui social.
Come al solito, quando Giuliano e il nostro Presidente si incontrano, danno vita a siparietti divertenti. “Ditemi voi come devo fare per non baciarlo”, ha detto Sangiorgi dopo aver ricevuto in omaggio un amplificatore per chitarra elettrica. Poi Giuliano ci ha voluto aggiungere l'autografo di Mario Volanti.
Su Instagram, Giuliano ha aggiunto: “Grande Mario Volanti, presidente di Radio Italia, da sempre precursore dei tempi e attento amante della musica più grande! Insomma Mario, sei tra i miei sorrisi più belli! Grazie per questo regalone!!! Alla prossima schitarrata nei tuoi studi pieni di chitarre incredibili... la fender strato dorata è mia!!!”.
In effetti, l’ultima volta che Giuliano era stato ospite di Radio Italia pre-pandemia, per presentare l’album “Amore che torni”, si era lasciato andare a una schitarrata in compagnia di Mario Volanti sulle note del grande Pino Daniele.

Giuliano Sangiorgi mostra sui social il regalo del Presidente di Radio Italia