NEGRAMARO LIVE03 nov 2022

Giuliano Sangiorgi in tour con Stella: la dedica per il compleanno della figlia

In attesa di esibirsi per la terza volta a Bari con i Negramaro, papà Giuliano riprende i versi di una vecchia canzone del gruppo per i suoi auguri speciali

Sono giorni di emozioni per Giuliano Sangiorgi, non solo sul palco con i Negramaro, ma anche in famiglia, con il compleanno della sua piccola Stella: la figlia, avuta dalla compagna Ilaria Macchia, compie oggi (giovedì 3 novembre) 4 anni e riceve la dolcissima dedica da parte del papà, poche ore prima di esibirsi a Bari per la terza volta consecutiva.
Attraverso i social, per la speciale ricorrenza, Giuliano ha preso in prestito proprio alcuni versi dei Negramaro: “Sei come vorrei che fossi io, amore mio”, ha scritto riprendendo le parole del brano “Ogni mio istante” (dal disco “Mentre tutto scorre” del 2005). “Auguri Stella mia!”.
Nella foto in alto, i due sono immortalati da Marcello Moscara. Agli auguri di papà Sangiorgi, nei commenti sotto l’ultima foto in cui lui abbraccia e bacia la bimba, si sono uniti tantissimi fan, ma anche amici come Diodato e Federico Zampaglione dei Tiromancino.
Il cantante sta girando l’Italia, insieme ai suoi Negramaro, con l’Unplugged European Tour 2022 che a dicembre arriverà anche all’estero. Radio Italia solomusicaitaliana è la Radio Ufficiale della tournée che, questa sera, fa tappa per l’ultima delle tre date al TeatroTeam di Bari, prima di spostarsi a nord in direziona Mantova.
Dopo la speciale coreografia dell'altroieri, il pubblico si aspetta nuove emozioni e, magari, un emozionante messaggio dell’artista per la figlia. Proprio la piccola Stella, nell’ultimo periodo, sta seguendo spesso il papà nei suoi concerti, come documentano anche foto e video insieme alla mamma Ilaria.
Esattamente un anno fa, per i 3 anni della bimba, Giuliano Sangiorgi aveva postato sui social una nuova canzone dedicata a lei: clicca qui per riascoltarla.