3 ANNI D’AMORE03 nov 2021

Ascolta la canzone di Giuliano Sangiorgi per il compleanno della figlia Stella

Il video postato sui social contiene le immagini della bambina appena nata, mentre viene allattata al seno dalla mamma. In sottofondo ci sono le note del brano dedicato alla piccola. “Ora ti canto il mare... di amore che proviamo per te”, scrive emozionato il leader dei Negramaro

Per il terzo compleanno della sua Stella, Giuliano Sangiorgi non poteva fare regalo migliore di dedicarle una canzone. Il video, con il brano in sottofondo e le immagini della piccola che prende il latte dal seno della mamma Ilaria Macchia, ha “sciolto” di tenerezza il popolo di Instagram.
Sangiorgi, postando il video del pezzo per la figlia, ha scritto citando l’ultimo singolo dei Negramaro : “Ora ti canto il mare... di amore che proviamo per te, dal primo istante in cui hai iniziato a splendere forte, fortissimo nei nostri giorni”.
 
Se avete guardato la clip fino alla fine, avrete sentito la tenera e contagiosa risata di Stella mentre gioca con il papà. “Quella stessa risata che ho catturato nei primi tempi nella nostra casa, dove tu sei nata, registrandola, per come potevo, perpetuandola, per come sapevo: con una piccola canzone”, ha aggiunto Giuliano pensando alla figlia.